Il giardino e la piscina

Il giardino della Masseria: natura, colori e spazi aperti

Il giardino della Masseria del Crocifisso è molto più di uno spazio verde: è un invito a vivere la bellezza autentica della campagna pugliese.
Ogni angolo del giardino è curato nei minimi dettagli e accoglie ulivi, querce, fiori e piante esotiche. All’esterno della Masseria è possibile ammirare scorci di natura avvolti in profumi intensi e colori che cambiano con il passare delle stagioni. Dall’ampio giardino mediterraneo all’ingresso fino al giardino roccioso, alla Masseria del Crocifisso sarai immerso in spazi eleganti e pieni di poesia.

Questo è anche il luogo perfetto per celebrare matrimoni all’aperto, feste intime ed eventi da vivere sotto il cielo di Puglia.

Passeggiando tra i giardini, il tempo rallenta e si può vivere immersi in un angolo della Puglia immerso nella natura incontaminata. 

La piscina della Masseria: relax, freschezza e calma

La piscina a sfioro della Masseria del Crocifisso si trova a pochi passi dal giardino ed è il luogo ideale per ritrovare il ritmo lento dell’estate. Dalla piscina potrai ammirare tutta la campagna pugliese circostante mentre ti lasci avvolgere dal silenzio della natura. L’acqua fresca e l’angolo idromassaggio ti regalano momenti piacevoli nelle calde estati di Polignano a Mare. Quando sarai qui, tra un tuffo, una nuotata e un brindisi al tramonto, la piscina diventerà la tua oasi di pace, perfetta per vivere una vacanza autentica nella bellezza della Masseria del Crocifisso.
Strada Provinciale Polignano a Mare Castellana, km 4
70044 Polignano a Mare BA