La masseria dispone di 7 camere con bagno, di cui, tre situate al piano nobile e quattro disposte a ventaglio, nella grande corte a piano terra, alle quali si accede attraverso il grande arco in pietra d’ingresso. Tutte sono protette dalle mura di fortificazione che fanno sentire gli ospiti accolti in un confortevole abbraccio.
Camelia
Materiali naturali come il rovere definiscono, nelle linee morbide della testiera del letto e dei comodini, questa camera dal tetto spiovente, a una falda, conciliandosi con il beige della pavimentazione in pietra di Trani disposta ad “opus incertum” che richiama le più tipiche ambientazioni pugliesi, rivisitate in chiave moderna con tutti i suoi comforts irrinunciabili.
Ciclamino
Ubicata nel nucleo originario della torre, con patio proprio antistante e sedute accoglienti esterne, è contraddistinta dalle linee morbide e bianche dell’arredo e la più tipica volta a botte, valorizzata dalla presenza di scorci di pietra e vista.
Gelsomino
Le colorazioni del bianco e del crema in una sinfonia di espressioni naturali , caratterizzano questa camera, posta al centro delle tre accolte nella struttura originale dell’ex-ovile , dalle quali, senza il minimo sforzo si accede , attraverso un arco nel giardino “segreto” che accoglie l’ampio solarium lastricato in pietra locale, con la grande piscina ed una zona relax sotto ampi e comodi ombrelloni.
Violetta
Dalle linee più classiche e morbide del comò, con i suoi leggeri cenni barocchi, si passa alle morbide ondulazioni del letto tessile, dai colori naturali e chiari.
In questa camera la pavimentazione nella nota pietra di Trani riveste in modo più elegante le superfici, foderando, come un guanto, anche il bagno e l’ampio spazio della doccia, quale corpo unico e mimetico elemento naturalistico in aggiunta al senso di relax che vi si respira.